Fabio Montena in passato ha ricoperto diversi ruoli come consigliere d’amministrazione di diverse società tra le quali, Crif S.p.A., Artigiancassa e Banca Permicro.
“Con questa nuova composizione, Auxilia Finance S.p.A. si prepara a intraprendere un percorso di crescita e innovazione, rafforzando la propria posizione nel mercato e continuando ad offrire servizi di alta qualità alla rete e ai consumatori- ha dichiarato Paolo Righi Founder e Presidente Onorario di Auxilia Finance e responsabile delle società partecipate da Fiaip. La grande esperienza di Fabio Montena ci permetterà di offrire una consulenza qualificata anche al mondo delle aziende, che in questo momento hanno una forte necessità di avere al proprio fianco un partner affidabile con cui progettare il futuro.”
La mediazione del credito avrà un ruolo sempre più centrale nel sistema creditizio e la consulenza di alto livello sarà fondamentale per i privati e per le imprese.
“Il ruolo di Fiaip – ha dichiarato il Presidente Nazionale Fiaip Gian Battista Baccarini – è quello di creare più opportunità per i propri associati, collaboratori del credito e agenti immobiliari. Sono certo che il nuovo Cda saprà ampliare e rafforzare il rapporto sinergico tra le due realtà. Auguro buon lavoro a Fabio Montena e a tutta la squadra di Auxilia Finance”